La Storia

Il mio Studio nasce con l’intento di fornire un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e fornire un servizio di consulenza e supporto innovativo e personalizzato.

La finalità è sempre stata quella di fornire ai Clienti un servizio completo per quanto riguarda la progettazione, il restauro ed il risanamento degli edifici, la Direzione dei Lavori e la sicurezza dei cantieri, fornire un supporto tecnico agli amministratori di condominio, essere da spalla agli artigiani edili mediante la redazione di P.O.S., P.I.M.U.S. e quant’altro, redazione di perizie su immobili, ed infine ci occupiamo di tutto quello che può entrare a far parte del risparmio energetico (Redazione di Attestati di Prestazione Energetica, compilazione di pratiche per la detrazione fiscale, ecc.

Per. Ind. Luca Tauro

Luca, nato a Pordenone, il 21.09.1988, ha conseguito il diploma di Perito Industriale con la Specializzazione in Edilizia nell’anno 2009.

Senza perder tempo, già a fine Agosto dello stesso anno si è iscritto al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Venezia ed ha iniziato il suo periodo di praticantato biennale presso l’STS STUDIO sotto la vigile sorveglianza del Perito Scottà.

Nel Novembre 2011 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della libera professione superando l’esame di Stato. Nel Febbraio del 2012 inizia la sua attività di libero professionista collaborando con lo Studio del Perito Scottà.

Dopo aver frequentato il corso di “Specializzazione di Prevenzione Incendi” della durata di 110 ore ed aver superato l’esame finale è iscritto agli elenchi ministeriali dei Professionisti Antincendio.

STS STUDIO di Per. Ind. Francesco Scottà